“DIRITTI” E ROVESCI DELLO SPORT IN TV in un Convegno il 27 Ottobre alla Università Bicocca

Venerdì 27 Ottobre alle ore 10 presso la Sala Pagani al terzo piano dell’Edificio U7 dell’Università degli Studi di Milano Bicocca (Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1) è in programma il Convegno pubblico dal titolo: “DIRITTI” E ROVESCI DELLO SPORT IN TV.

Verrà presentata la ricerca sui canali televisivi sportivi e sui diritti televisivi nello sport realizzata dagli iscritti 2016-2017 del Master Universitario in “Sport Management, Marketing and Society” 2016/2017 coordinato dal Prof. Franco B. Ascani, Membro della Commissione Cultura e Patrimonio Olimpico del CIO (Comitato Internazionale Olimpico), Chairman del Convegno con il Prof. Giampaolo Nuvolati, Direttore Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale. Interventi: il Dott. Claudio Arrigoni, giornalista “La Gazzetta dello Sport”, il Ten. Col. Carmelo Tribunale, Comando Militare Esercito Lombardia, il Dott. Gianluca Rossi, giornalista di Telelombardia, e il Dott. Renzo Canciani, Consulente di Marketing e Comunicazione già Direttore della RAI di Milano.

Seguirà dibattito.

Verranno proiettati dalla FICTS in anteprima alcuni video del Festival “Sport Movies & Tv 2017”  in programma a Milano dal 15 al 20 Novembre.

Nel pomeriggio, concluderà la seconda parte del Convegno la prova finale del Master “Sport Management, Marketing and Society 2016-2017” con le discussione dei Project Work dei 25 iscritti, mentre il 3 Novembre 2017 avrà inizio l’edizione 2017-2018 del Master per la prima volta allargato a 35 iscritti per far fronte all’elevato numero di richieste di iscrizione.

Per informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *