Master Universitario in “Sport Management, Marketing and Society – SMMS”: Open day di presentazione: Venerdì 7 Luglio

Aperte le iscrizioni  alla 16a edizione del Master Universitario in “Sport Management, Marketing and Society – SMMS” 2017/2018 dell’Università di Milano-Bicocca che inizierà il 3 Novembre 2017.

Venerdì 7 Luglio alle ore 13:15 presso l’Aula 16 dell’Edificio U6 in Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, a Milano si terrà l’OPEN DAY dedicato alla presentazione del Master “Sport Management Marketing and Society” proposto dall’Ateneo di Milano-Bicocca.

Il Prof. Franco B. Ascani, Coordinatore del Master, Membro della Commissione Cultura e Patrimonio Olimpico del CIO (Comitato Internazionale Olimpico), presenterà il Programma 2017-2018 e risponderà individualmente ai quesiti degli interessati. Il Master Universitario (certificato ISO 9001 – max. 35 iscritti), con un taglio adeguato alle attuali esigenze del mercato sportivo, conferisce 66 Crediti Formativi Universitari e offre una specializzazione per creare nuove professionalità e diventare manager del “sistema sport” approfondendo la conoscenza e l’analisi critica delle strategie per il business dello sport e dei relativi aspetti socioeconomici  e  manageriali.

Tenuto conto della specificità e dell’unicità del master e dell’esperienza acquisita anche nel corso delle 15 edizioni precedenti, i contenuti formativi – con uno specifico approccio a livello internazionale – consentono di sviluppare e di fare acquisire, anche attraverso casi operativi, le principali conoscenze e tecniche.

Costo di iscrizione € 2.600 IVA compresa. Requisiti: Laurea triennale o quadriennale o specialistica proveniente da qualunque indirizzo accademico o Diploma ISEF. Titolo rilasciato: “Master Universitario”.

 

Per informazioni:

E-mail: master.sportmanagement@unimib.it;

  • Tel: 02-58102830

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *